“OH OH OH SANTA CLAUS VILLAGE” AL CENTRO PAPA GIOVANNI XXIII DI ANCONA SABATO 13 E DOMENICA 14 DICEMBRE


Con il patrocinio del Comune di Ancona al Terzo Settore, torna "OH OH OH Santa Claus Village" al Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona che per la prima volta si svolgerà in due giornate, sabato 13 e domenica 14 dicembre, dalle 16.00 alle 20.00, un'interessante iniziativa natalizia per bambini e famiglie. L'evento offrirà intrattenimento e gioia a grandi e piccini per far vivere un pomeriggio magnifico. Dai laboratori creativi, alla musica con i canti natalizi, spettacoli di magia alla merenda proposta dalla ristorazione solidale del centro, tante saranno le attività anche al chiuso con i volontari della struttura, con la straordinaria partecipazione nella serata di sabato 13 di STINGA con "Modi Anconetani". Si ripete l'appuntamento natalizio gratuito che ha riscontrato negli anni passati grande successo, naturalmente con la presenza dell'immancabile Babbo Natale. "Questa iniziativa -afferma l'assessora al Terzo Settore e alla Famiglia, Orlanda Latini- rivolta a tutta la famiglia oltre ad essere un momento di festa per grandi e piccoli è anche occasione per condividere e conoscere una delle realtà dell'associazionismo molto attiva nel territorio dorico, e per promuovere l'inclusione sociale e costruire insieme una comunità sempre più coesa"
Di seguito il programma dei due giorni:
-Sabato 13: casa di Babbo Natale, Mago Baldo, Olaf e Anna, Banda Musicale di Camerano, Laboratorio Manine Creative, foto di Natale con InsolitoLab, Angolo Lego, Giochi di una volta, Spettacolo di Fuoco a cura di Carantos e Fantasia Sogno e Realtà.
Ore 20.00 salone interno Cena Natalizia con prenotazione obbligatoria e Spettacolo di Stinga Calabrese "Modi Anconetani".
-Domenica 14: casa di Babbo Natale, Concerto natalizio con il coro Pop Conero, merenda con Fricchiò Ristorazione Solidale.