SABATO 25 OTTOBRE IN SCENA AL TEATRO PANETTONE DI ANCONA “VITA GRAMA DI UNA EROINA MODERNA”

Appuntamento sabato prossimo 25 ottobre con la rassegna Teatro Contemporaneo al Teatro Panettone: in scena alle ore 21:00 Vita grama di una eroina moderna, di e con Alessandra Merico.
Monologo comico e irriverente al bivio tra teatro e stand up in cui l'artista si rivolge direttamente al pubblico. Un viaggio in cui siamo portati a indagare il tema del cambiamento, per esplorarlo e rispondere alla domanda che tutti ci facciamo: "Chi stiamo diventando?". Uno spettacolo fuori dagli schemi che ci invita a riflettere su noi stessi e a interpretare l'assurdità della società in cui viviamo. Una donna divisa tra la necessità di approfondire ogni tematica, di scavare, e perché no anche di soffrire – così come si richiedeva alle protagoniste delle tragedie greche – e la realtà dei tempi moderni, dove sono richieste velocità e superficialità propri del "tutto e subito" raggiungibile solo attraverso i superpoteri. Un flusso di coscienza leggero e irriverente con cui l'attrice ci conduce in un universo comico e paradossale: donne dipendenti dai social network, improbabili vacanze estive, la chirurgia plastica, le delusioni amorose, le ansie da pandemia, il disagio collettivo, il cambiamento dei gusti musicali moderni, la fama e i reality. Questo è l'arduo compito di una vera eroina moderna.
Biglietti presso la Casa Musicale – 071.202588 Dal Lunedì Al Sabato – 9.00/12.30 – 16.00/19.30
Altre biglietterie su www.amatmarche.net/biglietterie
Online: www.vivaticket.com Prenotazioni Telefoniche: Whatsapp 329 3944326
Amat – 071 2072439 dal lunedì al venerdì – 10.00/16.00 (orario continuato)
Possibili anche abbonamento complessivo o per le singole rassegne (Made in marche, Teatro Contemporaneo, Tout le cirque).
Quello del Teatro Panettone è uno dei più grandi cartelloni della regione con 21 spettacoli ed oltre 50 artisti professionisti provenienti da tutta Italia, messo a punto dal Gruppo Teatrale Recremisi APS, in collaborazione con AMAT Associazione Marchigiana Attività Teatrali e con il patrocinio del Comune di Ancona.
