Sabato 7 febbraio 2026 esce in digitale sulle sole piattaforme Bandcamp e Soundcloud, come autoproduzione, Ancient Impulses of a Paranoid Idol, l'album d'esordio di The Future Sound of Koyaanis Naqoy, duo sardo/campano di base in Cilento (SA), nato dall'incontro tra Andrea Doro alias Koyaanis Naqoy e il batterista Antonio Vessa.
L'intero concerto verrà registrato. È infatti prevista la pubblicazione di questo live su Vinile. Sarà il nuovo tassello di una discografia gloriosa che nasce nel 1972 e si celebra fino ad oggi.
Prosegue la rassegna Incontri d'Autore al CinemAzzurro di Ancona, che lunedì 9 febbraio ospiterà Gianluca e Massimiliano De Serio in occasione della proiezione del loro ultimo film Canone effimero, presentato in anteprima internazionale alla Berlinale 2025, dove ha ricevuto la Menzione Speciale per il Berlinale Documentary Award.
VILLA POTENZA di MACERATA - C'è un'elettricità particolare che si respira solo nei piccoli club, in quei foyer dove il confine tra il palco e la platea svanisce fino a diventare un'unica vibrazione collettiva. È in questi spazi, dove la musica si vive sulla pelle prima ancora che nelle orecchie, che il rock ritrova la sua dimensione più autentica...






